Reclamo N° 176816

Andrea
31 Gennaio 2020
Salve, ho acquistato nel luglio 2019 un'autovettura Fiat sottoscrivendo un finanziamento, inclusivo di polizza assicurativa incendio e furto, ecc ecc, a fronte del pagamento della stessa. A novembre del 2019 ho aperto un sinistro con la compagnia assicuratrice trasmettendo tutta la documentazione, in data 11.11.2019, all'agenzia Covea - Assistenza Sinistri all'indirizzo email: [email protected], così come mi era stato indicato di fare dopo aver contattato telefonicamente il call center dell'assicurazione al numero 800184958 - fax 0287230236. All'atto dell'apertura del sinistro mi fu detto che tutto su sarebbe risolto massimo in 30 giorni, tempo utile per l'apertura e chiusura del sinistro. Ad oggi, 31 gennaio 2020, dopo numerosi solleciti fatti attraverso il suddetto call center, invio di numerose email al centro Sinistri covea, non ho ottenuto alcun riscontro concreto se non che sono costernati per il ritardo. Non c'è alcuna possibilità di parlare con un responsabile se non con il call center che non ha notizie dettagliate. Mi è stato detto che a dicembre 2019 e' stata generata una nota con la quale sarei stato indicato circa l'esito e l'eventuale importo dei sinistro che io ho già anticipato. Ad oggi questa nota non è stata ancora inviata e non è possibile capire se o quando la invieranno. È una situazione incresciosa e contro i diritti dei consumatori. Io pagato un premio assicurativo ed ho il sacrosanto diritto di essere trattato con educazione e rispetto. Chiedo un vostro cortese intervento. Attendo vostre indicazioni. Grazie mille
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