![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Rosario
10 Gennaio 2019
Salve,
Ho acquistato on line 4 pneumatici per la mia auto. Uno di questi dopo pochi giorni dal montaggio presenta una bozza laterale. Scrivo ripetutamente al servizio clienti del sito WWW.GOMMEPLANET.COM e dopo varie mail e l'invio delle foto mi è stato risposto che il problema si chiama ERNIA DELLO PNEUMATICO e che non è garantito né da loro né dal produttore. E per loro la storia è chiusa così. Io rispondo dicendo che non sono d'accordo visto che ho segnalato immediatamente il problema e che vorrei la sostituzione dello pneumatico giacché loro pubblicizzano addirittura il soddisfatti o rimborsati.
Ora la questione è che devo buttar via una gomma nuova e comprarne un'altra che costa € 125 e ritengo di essere nel giusto nel non dover affrontare questa spesa.
Si può fare qualcosa?
Vorrei potervi inoltrare la corrispondenza con il loro servizio clienti se possibile.
Grazie
Rosario Arnone
Marsciano PG