Reclamo N° 136896

Andrea
21 Gennaio 2019
Salve, ho acquistato presso ITALMOTOR una FIAT Panda Pop 1.2 69cv GPL in sede a Torino. Ho stipulato il contratto firmando io, ma non il garante, perchè a lavoro, il giorno 08/01/09. Il 14 invio i documenti del garante (carta d'identità, codice fiscale e 2 delle ultime buste paga come da loro richiesto) per mail in risposta al signore da cui ero stato contattato. Non ho più ricevuto nessuna risposta. Dopo qualche giorno ho richiamato e mi è stato detto che non sapevano dirmi nulla. Dopo altri 2/3 giorni richiamo e dopo essere stato rimbalzato 5 volte tra un interlocutore e l'altro mi viene detto che io.non avevo inviato i documenti. Ci spieghiamo un attimo e viene fuori che il membro del personale a cui ho risposto allegando i documenti non fa più parte dello staff e dunque ancora non è partito niente. La consegna dell'auto avrebbe dovuto essere a inizio febbraio come sentito anche da un mio amico/testimone che mi ha accompagnato il giorno dell'acquisto. Ora a quanto pare visto questo imprevisto la macchina non si sa quando arriverà, ma io ho bisogno di un'auto al più presto e a questo punto andrei a prenderne un'altra usata per necessità di avere un trasporto nell'immediato. È possibile recedere? Nel contratto c'è scritto 30 giorni da data stabilita son il, diciamo, periodo di tolleranza, ma io avevo precisato la necessità di avere un auto al più presto perchè, scusate la schiettezza, quella che gli dovrei dare dentro in rottamazione stava "morendo"... Ed è "morta" appunto. Io ho bisogno di un mezzo di trasporto ora e loro per, secondo me, errore loro avrò chissà quando. Se non li contattavo io con insistenza per sapere come tutto stava procedendo inoltre non sarei neanche stato avvisato per più di una settimana del mancato arrivo dei dati, causa distaccamento del loro contatto con me dallo staff. Tra l'altro ora dovrò pagare anche il trasporto del mio mezzo non più funzionante. Vi ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239