Reclamo N° 269325
Antonio
23 Maggio 2022
Salve,
Ho acquistato un articolo su subito.it precisamente un'autoradio. Mi è arrivata non funzionante e ho immediatamente aperto una controversia con il servizio clienti del sito. Ho anche contattato il venditore che ovviamente ha rifiutato una risoluzione amichevole (visto che sapeva già del mal funzionamento dell'articolo). Da parte sua subito.it mi ha chiesto prove della mia denuncia, io ho allegato foto ecc. Poi mi ha chiesto un video per testare il tutto. Ma posso riportare la mia auto ancora dall'elettrauto per tale richiesta?
Somma pagata 200€
Elettrauto 30€
Da precisare che sono stati fatti tutti i tentativi possibile da parte del meccanico per certificare che il prodotto è rotto,non funzionante.
Viene privilegiato il truffatore insomma!
Vi prego aiutatemi.
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18