Reclamo N° 159627

Alessio
08 Agosto 2019
Salve, ho acquistato un auto di importazione (germania) con 24000km, data di produzione 12/2017 quindi sotto garanzia della casa madre fino a questo dicembre. dopo 3 mesi da quando ho acquistato l'auto (3/04/2019) l'auto ha iniziato a dare problemi sul sistema frenante (in breve si accendono le spie sul quadro e l'impianto frenante disattiva abs e il servofreno). Ho portato l'auto in officina ufficiale con tanto di ticket aperti alla casa madre già 3 volte, l'ultima durata 3 settimane e non riescono a risolvere. Oggi la riporto in officina per la riparazione ma a detta del capo officina e della casa il problema non lo sanno risolvere. Secondo in che modo mi posso muovere? L'auto non è mai stata incidentata e sempre gestita in officina ufficiale con attuali 29000 km. Vorrei richiedere una sostituzione auto secondo voi è fattibile? con che strumenti? Grazie, Alessio Minelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239