
Reclamo N° 350854

Domenico
23 Marzo 2025
Salve,
ho acquistato un auto Jeep Compass il 18 aprile scorso presso Roma Stellantis.
Dallo stesso giorno l'auto ha avuto problemi di rumorosità abitacolo e sistema Unconnect mai funzionato fino ad oggi.Ho fatto diversi accessi presso assistenza di Roma , Palestrina e in ultimo il 7 gennaio scorso presso Ignarra Motors di Frosinone.Nonostante siano trascorsi quasi tre mesi dal mio accesso MAI sono stato chiamato per la riparazione .Ho inviato Pec ai miei atti.
Chiedo un vostro intervento e conoscere le spese cui vado incontro.Sono nuovo come associato.
Cordialità
Dr Cardile Domenico
tel 3383497508
mail: dcardile60@gmail.com
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18