Reclamo N° 228739

Franz
11 Marzo 2021
Salve ho acquistato un auto usata 10 mesi fa, da una concessionaria, inizialmente la formula era " vista e piaciuta", ho chiesto però se era possibile attivare una forma di garanzia e cosi è stato, mi è stata fatta con Autoplus per 12 mesi ( evidenziata nel contratto d'acquisto) Veniamo a noi sin dall'inizio ho chiesto di farmi avere la garanzia che il rivenditore mi aveva detto di aver stipulato via email ...mai ricevuto nulla. Ora mi ritrovo con un guasto importante che in parte la garanzia coprirebbe, ho contattato la concessionaria che mi ha riferito di sentire Autoplus che se ne occupano loro. " Purtroppo allo stato attuale non posso che ribadire che con la targa e i suoi dati non ci risulta nessuna garanzia"....questo ciò che mi è stato riferito. Ho chiesto alla concessionaria di fornirmi il numero di certificato di garanzia ma non mi hanno piu risposto. Cosa mi consigliate di fare ?Che passi intraprendere?.... ho la sensazione di aver pagatro la garanzia ma che non sia mai stata stipulata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239