Reclamo N° 107372

Danilo
10 Luglio 2018
Salve Ho acquistato un auto usata (Fiat Freemont) nel 2017, al momento dell'acquisto non mi è stata proposta alcuna garanzia (acquisto da un rivenditore). Dopo appena un mese ho portato la vettura per un problema molto grave: l'auto si era spenta in autostrada al momento dell'arrivo ad un casello autostradale. Ho da quel momento riportato l'auto circa 4-5 volte per far presente il problema che è via via aumentato; adesso che l'auto praticamente non riesce più a circolare visto che si spegne anche al semaforo perchè il convertitore di coppia non riesce più a staccare il moto del motore. Da quando ho consegnato l'auto al rivenditore per la riparazione è passato però ormai un mese ma continua a rimandare e a ripetermi continuamente che dovrò partecipare alle spese di riparazione; anche se il difetto era presente fin dall'inizio nel veicolo....sono veramente irratato dal comportamento del rivenditore. in attesa di una vostra risposta per tutelarmi come consumatore porgo Distinti saluti P.S: rivenditore: Grilli Auto Monsummano Terme (PT)
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239