Reclamo N° 62398

Luciano
12 Settembre 2017
Salve, ho acquistato un FIAT Doblò nel mese di dicembre 2016 con determinati accessori tecnologici descritti sul depliant , alla consegna avvenuta nel gennaio 2017 dopo avermi spiegato per grandi linee il funzionamento delle app. presenti nel sistema autoradio, mi sono accorto che non funzionavano correttamente, dopo tutti gli andirivieni dal concessionario ed i reclami continui con il call center, dopo le varie istruzioni di upgrade dettate dalla responsabile del sistema, nulla è andato a buon fine. Ora mi si dice che sul mio mezzo essendo un professional, alcune app non sono presenti per una loro scelta di servizi. Ma al momento dell'acquisto e dopo alcuni mesi di continui aggiornamenti nessuno mi ha mai avvisato di questa loro proposta commerciale, e pensare che ho acquistato questo mezzo proprio per queste funzioni che non sono presenti su altri veicoli commerciali. Ora mi chiedo se è giusto o meno in barba a quanto pubblicizzato non fornire un servizio oramai essenziale come questo! Luciano.
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