Reclamo N° 229002

Samuele
14 Marzo 2021
Salve ho acquistato un quadriciclo nel mese di ottobre 2020 da un rivenditore di Capannori (spinamotors). Me l'ha fatta provare girando per 4/5 minuti nel suo piazzale provato in quanto il mezzo era privo di assicurazione e non poteva uscire su strada. Ho deciso di prenderla, a suo dire il mezzo era revisionato e in buono stato. settimane dopo sono stato fermato dalla polizia ed è stata riscontrata la mancanza della revisione. Solo dopo una lunga litigata il rivenditore ha accettato di accollarsi le spese della revisione. Oggi la batteria da segali di criticità, il mezzo va a scatti con tremendi e continui cali di tensione. Il rivenditore non risponde nemmeno più al telefono dopo che noi abbiamo chiesto la restituzione dei soldi in cambio del mezzo. La batteria costa oltre 1000 euro su un mezzo pagato 2000 euro certo è una spesa che non merita fare. Ma è normale che si possa vendere un mezzo cosi, senza esserne responsabili ? mandare in giro un cliente senza revisione? rifiutare qualsiasi assistenza post vendita? grazie mille. samuele
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239