Reclamo N° 66131

Eugenio
05 Ottobre 2017
Salve ho acquistato un veicolo il 27/6/2017 in una concessionaria ufficiale FIAT per contratto non hanno messo la data di Consegna. La concessionaria mi ha comunicato la data prevista per la consegna il 21/9/2017 ho dimenticato a farlo mettere per iscritto. Ho lasciato la mia auto per la rottamazione visto che L assicurazione è scaduta. A causa di mancanza del veicolo ho perso qualche giorno di lavoro. Ad oggi la concessionaria non mi ha ancora consegnato il veicolo dicendo che si trova a deposito è la causa di ritardo non è colpa loro ma di FIAT. Cerco di ottenere un auto di cortesia ma niente da fare mi risponde: Non ne Abbiamo. Faccio diversi solleciti a FIAT la risposta del call-center: Ho fatto la segnalazione più di questo non posso fare la macchina è nello spiazzo in Sicilia ma la bisaca non parte solo per una vettura almeno devono essere 5/6. Senza darmi nessun nuovo termine di consegna. Vorrei sapere cosa dovrei fare per capire quando arrivi questo veicolo? Posso citare qualcuno per danni anche se non c'è termine di consegna sul Contratto? Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239