Reclamo N° 285739
Lamberto luis
20 Novembre 2022
Salve ho acquistato una Citroen C4 elettrica a febbraio 2021. Ho esteso l'acquisto con una garanzia di 3 anni. Da luglio 2022 non permette piu' la ricarica tramite le normali colonnine in alternata. Posso ricaricarla solo con le rare colonnine in continua (con costi maggiori e sicuro danneggiamento della batteria). A settembre (quando hanno riaperto le officine) ho portato l'auto presso una officina autorizzata Citroen. Sono passati 3 mesi ed ancora non aggiustano la macchina. Dicono che Citroen non manda il pezzo da cambiare. Io intanto pago le rate di una macchina che non posso usare. La concessionario da cui ho comprato la macchina è stata avvisata del problema e mi ha detto che pagando una penale per anticipata chiusura del contratto e prendendo un'altra auto da loro se la riprendono (bontà loro). Ormai la batteria della macchina si è rovinata ricaricandola sempre in continua, vorrei che mi venisse sostituita con una macchina nuova e funzionante. Grazie
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