Reclamo N° 311948
Lorenzo
02 Novembre 2023
salve, ho acquistato una fiat tipo a dicembre 2018, gia da meta del secondo anno di vita ha cominciato a opacizzarsi la verniciatura sulle parti metalliche (quindi esclusi paraurti, specchi e tappo carburante, purtroppo combaciava con il periodo covid, quindi prendendo la "palla al balzo" siamo andati avanti mesi e mesi a tentare di risolvere un qualcosa con il concessionario ma chiaramente senza mai arrivare ad un fine.
avendo poi insistito nei mesi successivi (ormai nel terzo anno di vita inoltrato) vengo finalmente sparato in una carrozzeria autorizzata, dove la macchina viene lucidata con un contributo da parte mia di 150€, a detta loro perché nonostante la vernice avesse tre anni di garanzia essendo a metà dell'ultimo avrebbero passato solo metà intervento.
siccome la lucidatura è durata solo pochi mesi, tornando la macchina allo stato pre-lavoro, e siccome ormai la garanzia era scaduta mi sono recato in un carrozziere per fare il punto del problema.
scoprendo che non solo i 150€ di contributo a detta loro sarebbero un prezzo consono all'intero lavoro (prezzo che mi avrebbero chiesto per farne un secondo) ma oltre tutto non si poteva ripete in quanto la lucidatura fatta in casa madre era stata fatta troppo profonda scoperchiando su alcuni punto il fondo e pure la carrozzeria.
ad oggi quindi mi ritrovo con una macchina interamente opaca e su alcuni punti dove la vernice non è piu presente, quindi nella condizione di riverniciarla completamente a mie spese
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18