Reclamo N° 177872

Giancarlo
10 Febbraio 2020
Salve, ho acquistato una Hyundai Kona 16 grdi Xpossible, ritirata il 13 dicembre 2019. il 27 gennaio la macchina ha manifestato un difetto e mi sono rivolto ad una officina autorizzata (tra l'altro dello stesso concessionario dove ho acquistato l'auto). la casa madre ha riconosciuto la riparazione ma ad oggi non ho notizie di quando potrò ritirare l'auto. Nonostante i miei solleciti giornalieri e molteplici comunicazioni al servizio clienti, non sono neanche riuscito ad ottenere un'auto di cortesia. posso fare rivalza chiedendo i danni per il disservizio che sto subendo?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239