Reclamo N° 66738

Andrea
10 Ottobre 2017
Salve, ho acquistato una lancia y usata immatricolata a giugno 2016 in un concessionario ad agosto2017 quindi ancora coperta dalla garanzia della casa e da quella del concessionario per un ulteriore anno dalla data di acquisto. Appena ritirata ha dato subito problemi al sistema start e stop l ho fatto presente al concessionario il quale chiudeva per ferie e visto che ancora in garanzia mi ha indirizzato al centro Lancia. Dopo due appuntamenti in officina lancia si accorgono che il problema è dovuto alla batteria in quanto è presente una batteria non originale che non supporta il sistema start e stop. L officina non sostituisce la batteria in garanzia e mi dice di rivolgermi alla concessionaria, la quale non vuole cambiare la batteria a sue spese. Come mi devo comportare? Ho contattato le concessionaria dicendo che Io ho ritirato la macchina con il sistema già in avaria dovuto ad un errata sostituzione della batteria ma la concessionaria dice che non è stata lei a cambiarla. La batteria originale costa circa 135€ chi deve pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239