Reclamo N° 127617

Pietro
02 Novembre 2018
salve, ho acquistato una Lancia Ypsilon anno 2015, metano di serie, il 31 ottobre 2015 presso la Motorvillage Napoli. dopo nemmeno un anno a solo 13000 km circa si è rotta la frizione ed il volano, ed era agosto 2016 il giorno del matrimonio di mio fratello,quindi causandomi un danno enorme. Il 16/11/2017 dinuovo lo stesso problema, auto in panne, e dinuovo il cambio di frizione e volano in garanzia. La garanzia passò perchè nel contempo ho contratto un estensione della garanzia fino a 60000 a mie spese del costo di 340 euro. ieri giorno 01/11/2018 dinuovo l'auto in panne, sempre lo stesso problema, arriva in officina stamattina giorno 02/11, mi contattano, dicendomi che ho superato l'estensione della garanzia di 1000 km e devo effettuare l'intervento a mie spese, tutto questo dopo che sono rimasto a piedi per ben tre volte in tre anni, sempre per lo stesso problema, E DIFRONTE AD UN PALESE DIFETTO DI FABBRICA. IO ADESSO STO SENZA AUTO HO DEI PROBLEMI GRANDISSIMI, E NON L'HO FATTA NEMMENO RIPARARE. DITEMI COSA POSSO FARE HO PAGATO 10000 EURO E DEVO PAGARNE ALTRE 4000. DITEMI COSA POSSO FARE IO L'AUTO NON LA VOGLIO PIù E VOGLIO ESSERE RIMBORSATO. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239