Reclamo N° 165950

Christian
08 Ottobre 2019
Salve, ho acquistato una macchina c ca 5 giorni fa da un concessionario di Molfetta e io sono di Roma. Il tipo del concessionario mi ha garantito la perfetta funzionalità della vettura mi sono fidato ho dato un acconto e poi mi ha detto che in settimana mi portava sta vettura... oltre ad averla portata 13 giorni dopo, mi accorgo che l'auto era grandinata, portandola la sentivo strana come se non ce la facesse a camminare lui con varie scuse mi disse per l'ennesima volta che era tutto apposto e per qualsiasi evenienza mi aveva fatto una garanzia. Lascio il signore e mi avvio con la macchina sento un leggero battito in testa quindi decido di portarla dal meccanico. Li è cominciato l'orrore l'olio che diceva di aver cambiato era nerissimo il tappo della coppa dello stesso era incollato perché spanato.. andiamo a vedere la distribuzione che il tizio diceva di aver fatto... scopriamo che sul carter c'era in trasparenza 197500km! Mentre l'auto ne segnava 127970 delusione totale ho chiamato il venditore e più volte mi ha dato delle scuse stupide... e sempre avanti con la garanzia... al che oggi... alla macchina mentre ero con i miei figli scoppia un tubo del radiatore facendomi restare inpanne riesco a riparare il tubo tagliando la parte bucata e riempiendo di nuovo l'acqua. Arrivo dal mio meccanico e la macchina mi abbandona il cruscotto in tilt Le lancette che si muovono in ogni direzione dandomi un code 137 che chiederò domani in Chevrolet visto che la farò portare per indagini... come devo comportarmi? Aiutatemi vi prego provengo già da un'altra fregatura. Non si può più acquistare auto usate dai concessionari troppa disonestà
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239