Reclamo N° 148126

Daniele
20 Aprile 2019
Salve, ho acquistato una Mazda CX-3 nel Giugno 2018 da Tecnosport SPA (CO). Dal momento dell'acquisto ad oggi avrò lasciato la macchina a riparare una decina di volte. I difetti della mia vettura sono: - Non funziona lo start and stop - Il cambio è difettoso In tutti questi mesi non sono riusciti a sistemarmi nessuno di questi problemi, ogni volta mi dicevano che me li avevano messi apposto ma non era vero. Giovedì ho ritirato la macchina e il responsabile del service mi ha detto che mi avevano messo apposto lo start and stop (non funziona ancora) e la cosa che più mi ha sconvolto è che, parlando con Mazda Italia, sono arrivati al punto di dirmi che il difetto del cambio è un difetto che hanno tutte le macchine benzina con la stessa cilindrata della mia e in pratica mi ha fatto capire che la macchina è difettosa e me la devo tenere così com'è. Non mi sembra giusto che mi sia stata venduta per 23000 euro una macchina difettosa. Chiedo di avere un vostro riscontro per sapere come risolvere questo problema. Se possibile preferisco essere contattato via mail perchè sono spesso in trasferta all'estero e quindi non sono sempre reperibile telefonicamente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239