Reclamo N° 148309

Riccardo
23 Aprile 2019
Salve, Ho acquistato una nuova nissan micra in data 21 aprile 2018, e il caso volle che in data 21 aprile 2019 l'ammortizzatore destro posteriore cominci a perdere olio. Oggi in data 23 aprile 2019 mi sono recato presso il concessionario che mi ha venduto l'auto la quale mi manda direttamente ad una officina nissan più vicina dato che la macchina ha 3 anni di garanzia. Visto il problema il meccanico dice immediatamente che si tratta di usura.. Io dico usura una macchina di appena 1 anno e 20.000 mila chilometri?? Ma stiamo scherzando. Detto ciò faccio presente che di usura proprio non si può parlare. Il meccanico ora valuterà il data 30 aprile 2019 smontando l'ammortizzatore e chiedendo a casa madre. Scrivo qui per chiedere a voi se in eventualità che la garanzia venga negata in quale modo legale posso agire Grazie anticipatamente Saluti Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239