Reclamo N° 197589

Roberto
12 Giugno 2020
Salve, ho acquistato una polizza assicurativa per un'auto usata che ho comprato, la compagnia si chiama conte.it, l'ho acquistata online tramite facile.it. La compagnia assicura che la polizza verra' emessa entro 48 ore, io ho pagato ma sono 5 giorni che aspetto! La cosa peggiore e' che il servizio clienti e' veramente pessimo in 5 giorni non sono riuscito a parlare con nessuno, il messaggio registrato dice sempre che tutte le linee sono occupate, alle email non rispondono e il sito non mi dice i motivi per cui la mia polizza non e' stata emessa. Sono vittima di una truffa? aiutatemi a caire. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239