Reclamo N° 125477

Fabrizio
20 Ottobre 2018
Salve, ho acquistato una renault scenic 1500 dci del 2009 presso un concessionario di auto usate. L auto e coperta dalla sola garanzia legale di 12 mesi prevista dalla legge. Al momento dell'acquisto l'auto presentava un solo problema elettrico a un finestrino adeguatamente risolto prima della consegna. La consegna avveniva in data 04/10/2018. Alla data del 18/10/2018 l'auto presentava problema di sostituzione centralina abs. Per la modica spesa di euro 1080.00 per la sola centralina senza contare la manodopera. Il venditore contattato telefonicamente (a cui manderò raccomandata lunedì mattina per far valere la garanzia) ha già puntualizzato che la garanzia non copre questo tipo di danno. E tanto Meno è valido il concetto di conformità nonostante sia passato a malapena un mese e mezzo dall'acquisto. Vorrei conferma da voi che il venditore ha ragione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239