Reclamo N° 71980

Gino
15 Novembre 2017
Salve, ho acquistato una vettura il 23/09/17 dopo averla provata in città, dopo una settimana andai a prenderla perché dovevano eseguire i lavori x potermi dare la garanzia di 1anno e in statale nel rettilineo notai che tirava a destra ho pensato fosse sgonfia una ruota ma la pressione era ok, ho esitato ad andare a lamentarmi del difetto ma dopo 1 mese neanche iniziano i problemi con l'accensione praticamente non parte al primo colpo non rimane accesa fa fatica e mi sono detto che ce qualcosa che non va e m sono deciso d andare a dirlo e intanto mando anche un video al venditore dove la macchina per svariate volte nn si accende, così si facevano gia un idea del problema da afrontare. Dopo aver aspettato un ora e mezza m dicono che ci vuole più tempo e che non erano riusciti a sistemarla così m fissano un appuntamento 14/11 per fare una convergenza con più calma. Quel giorno la portano in officina attendo due ore e quando m richiamano il meccanico del concessionario mi dice tira ancora un po' più di così non riesco a sistemartela, in fondo cosa t aspetti da una macchina con questi km (150000) e di questo anno (2008) poi si guida cn due mani quindi va bene così.. e per quanto riguarda l'accensione il computer nn mi dice nulla..Gli chiedo qualche carta dell'operato ma dice che nn doveva darmi niente e allora vado via speranzoso di sentire miglioramento ma purtroppo la macchina è tale e quale a come lo portata prima e m sorge il dubbio dopo che ho visto anche il parafango verniciato, che sia stata incidentata e non me lo abbiano detto per poterla vendere e per quello non riesce a sistemarmi il difetto. La mia domanda è, io ora cosa devo fare? A chi mi posso rivolgere per essere aiutato?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239