Reclamo N° 63851

Camillo
21 Settembre 2017
Salve, ho acquistato una vettura usata da un concessionario della provincia di Perugia nel mese di Febbraio 2017. Inizialmente ho firmato un contratto intestato ad una società (Aprea Car) mentre al momento del ritiro dell'auto la società venditrice risultava un altra (Di Bernardo Antonella) Oggi (a distanza di 7 mesi) ho un problema al cambio e il venditore di rifiuta di coprire i costi di riparazione. Egli sostiene di non lavorare più per le suddette società, mentre il titolare sostiene di di non essere più titolare in quanto la concessionaria ha chiuso. Cosa posso fare per vedere riconosciuto il mio diritto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239