Reclamo N° 326267
Luca mauro
12 Aprile 2024
salve, ho acquistato un'auto aziendale Arval, DS7, anno immatricolazione 2019, km 70000, con 2 anni di garanzia, dopo circa 30 gg dall'acquisto ho notato un problema all'accensione a freddo della stessa, rumorosità su catena distribuzione, problema riconosciuto dalla casa madre Ds, anche fuori garanzia biennale, e risolvibile solo se riuscissi a far pervenire alla casa madre le fatture precedenti al mio acquisto, da qui inizia un putiferio, richiedo le fatture ad Arval, con Pec, ma Arval non in invia nulla, provo ad inviare una pec a Ds, ma senza risolvere il problema, Arval quando acquista auto dalle case madri per noleggiarle ha un contratto che le manutenzioni le può anche eseguire in officine convenzionate Arval, in questo caso la garanzia casa madre è sempre valida. La garanzia rilasciata dal concessionario copre i guasti quando avvengono, non quando si vuol fare prevenzione, quindi sostituire i pezzi prima della rottura. In pratica Ds è disposta ad ad effettuare il lavoro in totale garanzia, anche perchè esiste un richiamo in essere, ma Arval non vuol inviare le fatture ( anzi da 2 mesi non ho risposte) per poter far vedere le manutenzioni effettuate regolarmente.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18