Reclamo N° 157336

Jacopo
22 Luglio 2019
Salve, ho acquistato un'auto nuova. Il giorno della consegna senza farmi vedere l'auto mi è stato chiesto di pagare e solo dopo mi è stata consegnata l'auto. Io la ritiro e la porto a casa. Una volta a casa controllo che ci sia tutto e mi accorgo che mancano due optional che avevo incluso nell'offerta dell'auto. Chiamo il venditore che due giorni dopo passa da me a controllare. Mi dice che fa controllare e poi mi fa sapere, passano due mesi. Il venditore mi fa sapere che mi faranno una nota di credito del valore del pacchetto che doveva comprendere quei due optional. Sta di fatto che io non avrò la macchina per la quale ho pagato. Vorrei sapere se devo accontentarmi nel rimborso del costo del pacchetto oppure ho diritto a chiedere di più. Per esempio un'altra auto dello stesso valore o la restituzione dei soldi dell'auto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239