Reclamo N° 263172

Claudio francesco
18 Marzo 2022
Salve ho acquistato un'auto usata da un rivenditore a Pistoia per €10.400,00 passaggio incluso. La macchina presenta dei malfunzionamenti e dopo averlo comunicato al venditore, mi ha detto di portarla presso un meccanico per fare un preventivo. Oggi ho ritirato l'auto e inviato il preventivo ricevuto al rivenditore per €6.000,00 circa. Il venditore mi dice di portarla da loro che provvederanno a farla sistemare a loro spese da un loro meccanico di fiducia. Il problema è che io mi trovo in Sardegna e loro a Pistoia. Pertanto dovrei affontare viaggi dispendiosi e perdite di tempo e non so per quanto tempo rimarrò senza auto nè se effettivamente i problemi verranno risolti. Vorrei recedere dal contratto di vendita e i 14 giorni dall'acquisto scadono questo venerdì 25/03/2022. Scrivo a voi per avere l'assistenza per tutelare i miei interessi. Cordiali saluti Claudio F. Pinna
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239