Reclamo N° 263172
Claudio francesco
18 Marzo 2022
Salve
ho acquistato un'auto usata da un rivenditore a Pistoia per €10.400,00 passaggio incluso.
La macchina presenta dei malfunzionamenti e dopo averlo comunicato al venditore, mi ha detto di portarla presso un meccanico per fare un preventivo.
Oggi ho ritirato l'auto e inviato il preventivo ricevuto al rivenditore per €6.000,00 circa.
Il venditore mi dice di portarla da loro che provvederanno a farla sistemare a loro spese da un loro meccanico di fiducia.
Il problema è che io mi trovo in Sardegna e loro a Pistoia. Pertanto dovrei affontare viaggi dispendiosi e perdite di tempo e non so per quanto tempo rimarrò senza auto nè se effettivamente i problemi verranno risolti.
Vorrei recedere dal contratto di vendita e i 14 giorni dall'acquisto scadono questo venerdì 25/03/2022.
Scrivo a voi per avere l'assistenza per tutelare i miei interessi.
Cordiali saluti
Claudio F. Pinna
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18