Reclamo N° 84887

Stanislao
06 Febbraio 2018
Salve ho acquistato un'auto usata da un venditore professionista(auto salone plurimarche) l'auto e'una chevrolet captiva del 2012 con 95000 chilometri al momento dell'acquisto l'auto mi e'stata presentata e descritta senza problemi ne meccanici ne estetici...percorsi 400 chilometri nelle successive 3 settimane dall'acquisto ho riscontrato tramite l'officina convenzionata col venditore la rottura del volano frizione per un danno pari a 1400 euro...ero tranquillo vista la garanzia di 12 mesi ma il venditore mi ha detto che la garanzia nn compre quel tipo di danno...vorrei per favore sapere da voi se il venditore ha degli obblighi verso di me o se realmente dovro'affrontare io le spese per le riparazioni...vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239