Reclamo N° 61021

Ilaria
02 Settembre 2017
Salve, ho acquistato un'auto usata il 24/07/2017 da un concessionario nello specifico GT Motors International via Federico Verdinois, 6. Il giorno 02/08/2017 il veicolo si rompe improvvisamente chiamo il carro attrezzi e porto la mia macchina dal meccanico del concessionario che dice provvederà a ripararla nel più breve tempo possibile. Il 10 agosto mi dicono che prima del 15 avrò la mia macchina riparata. Mi chiamano prima del 15 agosto dicendomi che non riescono a riparla che chiudono e riapriranno il 28 agosto. Impossibilitata a contattare un avvocato e voi data la stagione aspetto fino al 28 agosto sperando che alla riapertura mi diano notizie in merito. Nulla silenzio assoluto.. quindi decido di chiamare il 31 Agosto e dico che non mi sembra serio non farmi avere notizie e per risposta si scusano dicendomi che stavano provvedendo e che mi avrebbero fatto sapere il costo della manodopera che oltretutto pretendono essere pagata da me,. Oggi 02/09/2017 richiamo chiedendo di parlare con un responsabile e non con il venditore che mi prende in giro e per tutta risposta mi dicono che il pezzo da cambiare costa troppo e la macchina non si può riparare... Mi chiedono di andare sul sito x vedere un'altra macchina al posto di quella, ma il sito non soddisfa le mie esigenze quindi chiedo la restituzione dei soldi, e la risposta è un no assolutamente. Dopo un'ora dall'ultima conversazione mi manda un messaggio il venditore che mi dice che farà riparare la macchina con un pezzo commerciale non originale . Cosa devo fare? Lunedì andrò lì come devo comportarmi? Attendo risposta. Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239