Reclamo N° 175909

Massimiliano
23 Gennaio 2020
Salve ho appena avuto un problema con la mia macchina acquistata nel dicembre 2018 (quindi ancora in garanzia). il 16 dicembre 2019 mi si è accesa la spia motore, ho portato la macchina e ritirata il 19 dicembre. In data 26 dicembre si è riaccesa , portato la macchina in data 7 gennaio e attualmente ancora presso la concessionaria. Secondo la loro descrizione il problema risiede nell'impianto DPF a causa di un coperchio cui la membrana e difettosa, sempre comunicato dalla conessionaria tale coperchio è fuori produzione (macchina nuova). Siccome per lavoro devo fare 80km al giorno mi hanno fornito una macchina sostitutiva al costo di 5€ al giorno (sostenendo che sarebbe stato per pochi giorni), ora sono già a 20 giorni di utilizzo. Volevo sapere se posso chiedere a questo punto un rimborso della rata della macchina che sto pagando fermada 20 giorni e con problemi da più di un mese , problemi non legati al mio utilizzo. oppure se posso avere un rimborso per il disagio e questa spesa della macchina sostitutiva che mi stanno facendo sostenere. ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239