Reclamo N° 175805

Lucio
22 Gennaio 2020
Salve, ho avuto una spiacevole e grave esperienza con la mia assicurazione, Genertel. Nel 2019 ho avuto un sinistro ove mi hanno dato ragione e mi hanno risarcito. Oggi a un mese dal rinnovo scopro, tramite preventivo, che mi è stato assegnato il sinistro con torto. Cosa posso fare? Ho contattato Ivass ma non mi hanno ancora risposto, ho chiamato al loro recapito e mi hanno trattato sgarbatamente. Tra poco ho il rinnovo e non posso permettermi di pagare il doppio. Spero che in qualche modo possiate aiutarmi. In attesa di una vostra cordiale risposta vi porgo i miei più cari saluti. Lucio Finocchiaro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239