Reclamo N° 51542
Francesco
17 Giugno 2017
salve,
ho comprato a novembre 2016 un'auto usata.
A dicembre la revisione scadeva, il venditore si è defilato completamente. A maggio 2017-sei mesi dopo, dopo circa 20000km percorsi, si brucia il motorino di avviamento, che doveva essere coperto da garanzia. La società della garanzia "Autoplus network" avvisata del guasto mi rispose che l'auto non era coperta da garanzia. Io ho in mio possesso il contratto di garanzia, firmato dal venditore dell'auto.
Ormai il guasto l'ho dovuto riparare totalmente e mie spese.
Rimane il fastidio ed il forte disappunto che pur avendo concordato per una garanzia queste persone mi hanno lasciato con un pugno di mosche in mano.
Vorrei esporre una denuncia dell'accaduto.
Distintamente
Francesco Marra
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18