Reclamo N° 146617

Mario
08 Aprile 2019
Salve ho comprato un auto usata 2 mesi fa con una garanzia BMW Premium selection per 48 mesi. La settimana scorsa ho dovuto portarla in concessionario perché tirava indietro. Mi è stato detto che era la turbina da sostituire ed è passata in garanzia però diagnosi cambio olio e filtro dovuti alla sostituzione della turbina no me li passa la garanzia e dovrei pagarli io. Vorrei sapere se invece non è il concessionario a sostenere questa spesa visto che ho una garanzialegale di conformità di 12 mesi e visto che cambio olio ecc nn sono dovuti al usura ma al cambio della turbina. Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239