Reclamo N° 77059

Guo
20 Dicembre 2017
Salve, ho comprato un’auto usato trovato su autoscout24.it, l’auto era venduta da un concessionario a Brescia. Siamo andati a vedere l’auto a Luglio di quest’anno e il giorno stesso abbiamo lasciato un acconto, il rivenditore ci aveva detto che non ci sarebbe stato garanzia per l’auto, comunque l’auto ce l’avrebbe messo a posto, tutti i controlli, tagliando, cambio filtri olio ecc.. come succede di norma. L’auto ci è stato consegnato a circa metà settembre ( con più di un mese di ritardo) all’inizio è andato tutto liscio, poi ieri l’abbiamo portato dal meccanico perché sentivo che il cambio automatico era strano. Oggi il meccanico ci ha comunicato che la macchina ha problemi gravi del cambio, dobbiamo cambiare la riduzione, problema della frizione, fare il tagliando (fatto nel 2015), cambiare olio e filtri olio. Insomma tutto quello che ci aveva promesso non è stato fatto. Adesso il rivenditore non mi risponde al telefono, che posso fare? Grazie per la sua pazienza, ma non potevo fare ameno di scrivere tutte queste cose.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239