![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ferdinando
25 Ottobre 2019
Salve,
ho da poco comprato un auto nuova, una Ford CMax ultimo tipo Titanium 120 Cv/88kw.
Purtroppo dal 19 marzo 2019 ad oggi 25 Ottobre è già la terza volta che porto la mia auto in assistenza alla FordStar sita in via Salaria in Roma e tutte per cose diverse e comunque la tengono per dei giorni.
Ora Non mi spiego perché essendo un Autoveicolo NUOVO come possa accadere.....???
E poi come se non bastasse tutto questo mi comporta tanti spiacevoli disaggi in famiglia essendo padre di 2 figli tra scuola e attività tengo ferma tutta la family e per di più anche mia Moglie lavorando vive con me, lo stesso problema organizzativi.
Questo perché è la nostra unica macchina come appunto macchina familiare.
Ora mi chiedo con 7 anni di garanzia ancora da fare e 107000 kilometri da percorrere sempre in garanzia è normale che in 10 mila kilometri fatti fino ad ora debba vivere tutto questo???
Rischiando, pure di pagare perché non tutto avvolte l'assicurazione copre?? Tutto questo inutile a dirlo, mi comporta disaggi a Lavoro sia per me che per mia moglie è inoltre per forza costringe a non poter far fare attività per giorni ai miei figli???? Come mi potreste aiutare??? Vorrei sostituirla francamente o essere rimborsato visto che i giorni di assenza a Lavoro non vengono pagati e mi mettono per di più essendo un abitudine in cattiva luce.
Come posso fare???? Sono molto deluso e rammaricato dalla Ford.
Grazie