Reclamo N° 167543

Ferdinando
25 Ottobre 2019
Salve, ho da poco comprato un auto nuova, una Ford CMax ultimo tipo Titanium 120 Cv/88kw. Purtroppo dal 19 marzo 2019 ad oggi 25 Ottobre è già la terza volta che porto la mia auto in assistenza alla FordStar sita in via Salaria in Roma e tutte per cose diverse e comunque la tengono per dei giorni. Ora Non mi spiego perché essendo un Autoveicolo NUOVO come possa accadere.....??? E poi come se non bastasse tutto questo mi comporta tanti spiacevoli disaggi in famiglia essendo padre di 2 figli tra scuola e attività tengo ferma tutta la family e per di più anche mia Moglie lavorando vive con me, lo stesso problema organizzativi. Questo perché è la nostra unica macchina come appunto macchina familiare. Ora mi chiedo con 7 anni di garanzia ancora da fare e 107000 kilometri da percorrere sempre in garanzia è normale che in 10 mila kilometri fatti fino ad ora debba vivere tutto questo??? Rischiando, pure di pagare perché non tutto avvolte l'assicurazione copre?? Tutto questo inutile a dirlo, mi comporta disaggi a Lavoro sia per me che per mia moglie è inoltre per forza costringe a non poter far fare attività per giorni ai miei figli???? Come mi potreste aiutare??? Vorrei sostituirla francamente o essere rimborsato visto che i giorni di assenza a Lavoro non vengono pagati e mi mettono per di più essendo un abitudine in cattiva luce. Come posso fare???? Sono molto deluso e rammaricato dalla Ford. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239