Reclamo N° 175678

Rudi
21 Gennaio 2020
Salve, ho dovuto cambiare la catena e tutto il kit di distribuzione della mia Opel Astra sostenendo una spesa di oltre 2000 euro. ho comprato la macchina a metà Febbraio del 2019, il venditore mi ha detto, al momento della vendita, che non esisteva nessuna garanzia di copertura. Durante la riparazione ho chiamato il titolare della concessionaria che mi ha venduto l'auto e mi ha detto che la garanzia esiste e non mi è stata consegnata al momento dell'acquisto. Pultroppo la polizza di garanzia non risarcisce il guasto perchè non avendo la garanzia in mano non ho seguito la procedura giusta facendo richiesta prima della riparazione. Cosa posso fare adesso la garanzia c'era ma non mi è stata consegnata all'acquisto. Aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti. Rudi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239