Reclamo N° 307111
Giuseppe
08 Settembre 2023
Salve ho effettuato un ordine sul sito internet e gommeplanet.it di 4 pneumatici il 19/08/23 e ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Ogni 4 giorni (lavorativi) mi inviano un e-mail indicandomi di aver avuto un problema con i pneumatici da me ordinati in quanto non presenti più in magazzino, proponendomi senza alcun costo aggiuntivo altri pneumatici della stessa fattispecie, ma di altre aziende produttrici.
Dopo aver scelto l’alternativa, mi viene confermato l’ordine ma dopo altri 4 giorni si ripresenta lo stesso problema.
Voglio precisare che ormai sono già tre volte che mi fanno scegliere una alternativa che in realtà non è presente in magazzino e che solo dopo 4 giorni dalla mia scelta mi notiziamo del problema invitandomi a rifarla.
Chiedo aiuto a voi in quanto non è possibile contattare telefonicamente tale azienda in quanto spagnola e nonostante abbia invito un reclamo via e-mail ad oggi non ho avuto ancora alcuna risposta. Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18