Reclamo N° 78177

Lara
29 Dicembre 2017
Salve, ho fatto una comparazione di preventivi su vari siti (segugio.it, facile.it) ed è risultato il piu' conveniente quello fornito dalla compagnia Admiral Conte.it. Essendo già cliente sono entrata nella mia area clienti conte.it ed ho selezionato il preventivo appena fatto per procedere al pagamento. Per praticità ho chiamato il numero conte.it per poter eseguire il pagamento e mi è stato detto che il preventivo fatto per me non è valido e che l'offerta a me riservata è un'altra, di ben 300€ più cara e con meno servizi. Mi hanno detto che mi sarebbe dovuta arrivare una proposta di rinnovo (che non mi è mai arrivata) e che da quest'anno le condizioni contrattuale erano cambiate: nessuna possibilità di selezionare guida esperta, nessuna polizza cristalli o altro, solamente l'rcauto. Naturalmente non mi è mai stato comunicato NULLA, altrimenti avrei cercato per tempo e con calma un'altra assicurazione. (Mi scade domani) Vorrei segnalavi la disonestà e l'incompetenza di questa compagnia che fornisce informazioni per niente veritiere. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239