Reclamo N° 270665
Cecilia
07 Giugno 2022
Salve ,
Ho firmato il contratto il 15/01 per l'acquisto di una nuova auto , in concessionario , il termine da contratto era al 30/04, dopo di che il venditore mi ha detto che loro avevano altri 45gg dove potevano comunque consegnare l'auto .
Ora questi 45gg scadranno mercoledì 15/06 , ho chiamato oggi e mi ha detto che è in viaggio (come continua a dirmi praticamente da mesi)
Non mi hanno dato un auto sostituiva , e mi ritrovo a piedi da due mesi circa , da quando il rivenditore mi disse che la machina era in consegna (fine marzo inizio Aprile )
Se non arriva entro il 15/06 , ho diritto al recesso e a richiedere un risarcimento legato alla caparra che ho versato ?
Lui dice ovviamente di no .
Non è tanto per l'attesa, capisco che il momento purtroppo non sia dei migliori , ma non capisco come chi ha ordinato mesi , MESI, dopo di me abbia già l'auto da tempo e io no .
La mia doveva essere un preordine oltretutto .
Cosa devo e/o posso fare ?
Grazie in anticipo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18