Reclamo N° 270665

Cecilia
07 Giugno 2022
Salve , Ho firmato il contratto il 15/01 per l'acquisto di una nuova auto , in concessionario , il termine da contratto era al 30/04, dopo di che il venditore mi ha detto che loro avevano altri 45gg dove potevano comunque consegnare l'auto . Ora questi 45gg scadranno mercoledì 15/06 , ho chiamato oggi e mi ha detto che è in viaggio (come continua a dirmi praticamente da mesi) Non mi hanno dato un auto sostituiva , e mi ritrovo a piedi da due mesi circa , da quando il rivenditore mi disse che la machina era in consegna (fine marzo inizio Aprile ) Se non arriva entro il 15/06 , ho diritto al recesso e a richiedere un risarcimento legato alla caparra che ho versato ? Lui dice ovviamente di no . Non è tanto per l'attesa, capisco che il momento purtroppo non sia dei migliori , ma non capisco come chi ha ordinato mesi , MESI, dopo di me abbia già l'auto da tempo e io no . La mia doveva essere un preordine oltretutto . Cosa devo e/o posso fare ? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239