Reclamo N° 68565

Nataliia
21 Ottobre 2017
Salve, ho firmato un contratto d’acquisto per machina audi a3 anno 2013,con “ selecar” Ho chiesto se la machina ha problemi di carrozzeria . Per quello il venditore mi ha risposto che ha piccoli difetti, ma lo sistemano loro e in giorno di consegno non ne avrà ....Dopo tre settimane ho ritirato la machina e ho scoperto che il cofono pieno di gibolli ... e anche la portiera destra.... non funziona anche il motorino di specchietto elettrico. Giorno stesso ho reclamato tutti problemi, mah... dal gg 7/08/2017 sono ancora in ballo con concessionaria audi. Sempre hanno mille scuse... Non so cosa devo fare. Aiutatemi!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239