Reclamo N° 230221

Emanuele
23 Marzo 2021
Salve, Ho installato di recente un impianto gpl (Lazio Gas) presso un'autofficina a Guidonia Montecelio. Dopo pochi giorni la batteria della mia macchina si è scaricata e dopo aver provveduto alla sostituzione l'impianto in questione (Gpl) ha smesso di funzionare. Ho sottoposto la questione allo specialista che mi ha montato l'impianto e lui ha affermato che il problema dell'impianto deriva da una manomissione dei cavi in fase di sostituzione della batteria e che pertanto la garanzia dell'impanto gpl non coprirà la spesa dell'intervento di riparazione. Dal momento che sono certo che nessun cavo sia stato manomesso in fase di sostituzione della batteria, vorrei comprendere come procedere per far passare quest'intervento in garanzia e non pagarlo. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione rivolta.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239