Reclamo N° 166807

Antonio
17 Ottobre 2019
Salve, ho noleggiato un auto tramite il sito Expedia, pagato in anticipo direttamente sul sito utilizzando la mia carta postepay. Arrivato all'autonoleggio mi dicono che non possono darmi la macchina in quanto la postepay non va bene come carta per la cauzione e che volendo potrei utilizzare la carta di qualche altra persona che farebbe da garante. Mi faccio dare quindi la carta di credito da un mio amico, ma dicono che nemmeno questa va bene in quanto prepagata. Chiedo a quel punto per l'eventuale rimborso della cifra già pagata e mi rispondono di contattare direttamente Expedia a riguardo. Così faccio, chiamo il loro centro assistenza e mi invitano a mandare una mail al loro servizio clienti in cui chiedo il rimborso descrivendo quanto capitato. Rispondono alla mail dicendomi che non è possibile alcun tipo di rimborso in quanto è stata mia negligenza non leggere bene il regolamento in cui si invita la persona che vuole effettuare il noleggio munita di carta di credito. Rispondo loro facendo presente che nella categoria "regolamento e restrizioni" riguardante la mia prenotazione, si parla in generale di carta di credito senza specificare che non vadano bene quelle prepagate, tanto più che ad un certo punto si parla di "assicurarsi di avere fondi sufficienti sulla carta", cosa abbastanza inusuale per una normale carta di credito, meno per una carta di credito prepagata. Al momento non ho più ricevuto risposte a riguardo.
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