Reclamo N° 70569
Andrea
06 Novembre 2017
Salve, ho ordinato un'auto Peugeot presso un concessionario autorizzato. Nel contratto è indicato un valore della permuta della mia vecchia auto di € 2300 + spese gestione usato. La nuova auto dovrebbe essere consegnata a gennaio. Ho espressamente chiesto al venditore cosa sarebbe successo se avessi trovato privatamente un venditore per il mio usato. Mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi, che sarebbe stato stralciato il valore della mia auto e avrei pagato il restante senza fare riferimento ad ulteriori addebiti (quindi il totale dell'auto + i 2300 euro che avevano tolto per la permuta). Ora, trovato un venditore l'ho riferito al concessionario che mi ha risposto che devo versare ulteriori €1000 perché al momento della stipula avevano inserito una scontistica per la permuta, di cui non mi avevano parlato e che non compare nello specifico sul contratto da me firmato.Sul contratto è indicato un prezzo di listino + optional a cui è stato tolto lo sconto (senza nessuna specifica) il valore dell'usato e la caparra. Niente altro. Si tratta quindi di un comportamento regolare da parte del concessionario chiedere gli ulteriori € 1000? Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18