Reclamo N° 151092

Luca
20 Maggio 2019
Salve, ho riconsegnato l'auto noleggiata dalla HERTZ all'aeroporto di Roma Fiumicino il giorno 17/02/2019 alle 5 circa del mattino. Vista l'ora, non è stato possibile effettuare il normale check out della macchina. La stessa mattina del 17/02 alle 8:06 circa, mi è arrivata tramite mail il riepilogo del noleggio dei costi senza menzione di alcun danno effettuato. A distanza di un mese circa, essattamente il 23 Marzo, ho ricevuto via posta elettronica,un sollecito di pagamento per un fantomatico danno all'autovettura. Alla mia richiesta di spiegazioni hanno riposto, sempre per mezzo posta elettronica, con un report dove riportavano una lieve ammaccatura nella parte posteriore del mezzo. Nonostante nelle comunicazioni successive abbia fatto presente che la normale fattura fosse già stata saldata dalla carta di credito lasciata come deposito e che il contratto era ormai chiuso, hanno insistito nei solleciti sino a minacciare l'azione legale e l'utilizzo di agenzie di recupero credito. La mia azienda ha acconsentito al pagamento, ma non ritengo affatto corretto un comportamento del genere da parte della HERTZ. Come precisazione aggiungo che il danno chiaramente al momento della consegna del mezzo non era presente e che tale danno, a mio avviso, sia stato fatto successivamente e non da me Grazie mille per il vostro aiuto Luca
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239