Reclamo N° 245155

Giampiero
16 Settembre 2021
Salve, ho ritirato il 16 luglio una Toyota Yaris Premiere acquistata presso la concessionaria Zerocento di Via Appia Nuova a Roma. Il 19 di luglio ho fatto presente che i "servizi connessi" dell'auto non si attivavano e che nell'impianto multimediale la funzione "Miracast" era guasta. Da qui una serie di segnalazioni sia al concessionario, sia al numero verde sia attraverso la form di assistenza on line di Toyota. Intanto ho fissato autonomamente due appuntamenti presso l'officina Zerocento, ma non sono riusciti a capire il tipo di problema e tutt'ora (16 settembre) sono in attesa di indicazioni dalla casa madre. Il servizio on line mi ha risposto il 27 agosto (un mese e mezzo dopo la mia segnalazione...) che la pratica era stata girata al reparto tecnico. Ho più volte sollecitato sia al numero verde sia per email, ma dopo 2 mesi non è stata avviata nessuna concreta azione risolutiva. Cosa si deve fare in queste circostanze? Ho già avuto brutte esperienze con Toyota (è la terza auto di questa marca che ovviamente non sceglierò MAI più) ma pensavo si trattasse di "sfortunate coincidenze" . Ora invece ho la convinzione che, a patto che l'auto non s'inchiodi per strada, l'attenzione al cliente per questa azienda è quantomeno scarsa.
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