Reclamo N° 275202
Dario
29 Luglio 2022
Salve, ho sottoscritto una polizza assicurativa per la mia moto con la Generali Spa costata 280 euro, dopo soli 3 mesi di attivazione ho provveduto alla sospensione della polizza rimasta poi bloccata per più di 1 anno. Adesso la compagnia assicurativa mi dice che non posso più riattivare la polizza perdendo di fatto i rimante 9 mesi di copertura assicurativa palesemente non utilizzati perché appunto la polizza era stata da me sospesa, inoltre mi dice che non è previsto alcun rimborso o altro tipo di soluzione e che i denaro versato rimane alla compagnia anche se la stessa non ha effettivamente rilasciato alcun servizio. Mi sembra un comportano scorretto soprattutto in questo periodo storico segnato dalle problematiche sorte a causa dell'emergenza covid recentemente avventa. Resto in attesa di sapere se c'è una soluzione al mio problema. Grazie in anticipo, saluti!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18