Reclamo N° 163799

Stephanie
17 Settembre 2019
Salve, ho un problema con il concessionario multimarca che pochi mesi fa mi ha venduto una vettura km0. La vettura l'ho comprata a maggio, ma è stata ritirata a fine luglio a causa dei lunghi tempi di immatricolazione. A metà settembre mi siedo per la prima volta dal lato passeggero e mi accorgo che l'auto ha degli errori di assemblaggio, facilmente risolvibili in una carrozzeria autorizzata. Poi però mi accorgo che all'autoradio manca l'ingresso AUX, il quale invece era compreso nel contratto. Allora chiamo l'assistenza clienti della casa produttrice dell'auto e mi faccio dare qualche informazione a riguardo: mi dicono che quell'optional non viene più montato sulle auto da agosto 2018 e che quindi la mia auto, essendo del marzo 2019, non ce l'ha per questo motivo. La casa madre mi dice, però, che non può intervenire sulla mia auto poiché è un km0 e che non può intervenire nemmeno sul venditore poiché è un multimarca, dunque dovrò trovare un accordo direttamente con lui. Infine porgo un'altra domanda all'assistenza clienti: la mia macchina ha o non ha la garanzia di 5 anni, come da contratto, ammesso che io non superi i 100.000 km? Risposta: dal pc risulta che ci sono due garanzie accese contemporaneamente, quella di base e quella estesa, che non esiste un tetto massimo di kilometraggio e che la macchina non è coperta per 5 anni, bensì per 3! Io ora come dovrei comportarmi?
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