Reclamo N° 256279
Giovanni
11 Gennaio 2022
Salve, Ho un problema con la Link Motors di Pomigliano d'Arco. Ho sottoscritto un contratto con loro per vendere la mia vecchia moto a Maggio del 2021(contratto con scadenza tacita a 6 mesi). Inutile dire che non son serviti a nulla, ma non è solo questo. A giugno 2021 mi han contattato per abbassare il prezzo perché c'erano clienti interessati e, pur seguendo le loro indicazioni, non c'è mai stata nessuna proposta...A settembre 2021, dopo due telefonate a distanza di 2/3 giorni, a cui non ho potuto rispondere mi è arrivato un messaggio con il quale mi intimavano di staccare il contratto (scadente a Novembre 2021...)se non rispondevo (con fare a dir poco "intimidatorio" ed avanzando che ci fossero spese a loro carico, previste ed accettate già di norma da contratto). A tale messaggio ho risposto, infastidito, che avrebbero potuto fare ciò che volevano dell'annuncio anche perché non mi è piaciuto il servizio e soprattutto perché non volevo essere complice delle loro pubblicità ingannevoli. E veniamo al dunque: quando a Settembre mi hanno contattato mi son accorto che cambiavano continuamente la data di inserimento annuncio facendo percepire che, la moto in questo caso, è in vendita da al massimo 20 giorni...ed ancora oggi 11/01/2022, a contratto scaduto, il loro sito riporta la mia vecchia moto come messa in annuncio da 22 giorni...Assurdo...
Ho provato anche a contattare la Link Motors generale per far rimuovere l'annuncio ma nessuna risposta.
Chiedo assistenza, per me, perché non voglio più essere complice dell'inganno ed anche per gli eventuali acquirenti su questo canale che inevitabilmente cadono nel tranello.
Ringrazio anticipatamente
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18