Reclamo N° 149118

Andrea
02 Maggio 2019
Salve, ho un problema grosso con una macchina di mia proprietà, una Fiat Panda a Metano di 4 anni e mezzo di vita (novembre 2014) e 120.000 km. La macchina ha da sempre avuto dei problemi, ancora in garanzia (quasi allo scadere) venne cambiata la turbina in quanto il motore presentava anomalie (agosto 2016), ad agosto 2017 dopo regolare tagliando la macchina si fermava nuovamente in Germania: batteria completamente ossidata nonostante il tagliando fatto 20 gg prima, il meccanico tedesco mi disse che la batteria era in quello stato da almeno 2 mesi, tutto a spese mie. Quindi Natale 2017 rottura del blocco completo della frizione (cuffia, frizione e tutto quello che ne segue), 50% a carico mio e 50% a carico Fiat. Agosto 2018 nuova rottura della turbina, fermo di un mese e mezzo, 2 turbine provate e quindi la macchina mi veniva riconsegnata (mi sono imposto con Fiat ed ho ottenuto, non senza faticare, l'intero lavoro in garanzia). Adesso la macchina è nuovamente ferma per "avaria motore" che è lo stesso segnale presentato le volte precedenti: non so se sia lo stesso danno ma se tanto mi da tanto ... La macchina è stata acquistata dal concessionario Fiat di Treviso con un finanziamento FCA BANK di 6 anni, residuo quindi 1 anno e mezzo. Cosa posso fare secondo voi per mettere apposto questa situazione? Non vi dico il disagio che mi crea in quanto è l'auto acquistata per poter "far strada" visti i consumi contenuti, così anche il concessionario me l'ha venduta (testuali parole: farai un sacco di sacco di strada), salvo poi rimangiarsi tutto quando si ruppe la frizione "ehhh nooooo, non puoi mica fare 25/30 mila km l'anno!!!". Per favore riuscite a darmi un consiglio? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239