Reclamo N° 333114

Giovanni
26 Giugno 2024
Salve, il 14 giugno ho firmato contratto per acquisto auto nuova in pronta consegna con data di consegna 30 giugno 2024 (indicata nel contratto) ma con rassicurazioni da parte del venditore che sarebbe arrivata prima perchè già a magazzino. Decido quindi di vendere la mia auto che presentava dei difetti ed oggi li contatto per aggiornamenti, mi comunicano che forse verrà consegnata entro il 4 agosto perchè si trova a Livorno e che la data comunicata in precedenza non può essere rispettata. Ho già inviato pec per chiedere auto sostitutiva e comunicato che in caso contrario il 01/07/2024 inverò diffida formale. Purtroppo mi trovo senza auto, con problemi che ne conseguono per il mio lavoro, quello di mia moglie e la gestione di un bimbo di 3 anni. Volevo chiedervi una consulenza per capire quali sono i miei diritti reali in questa situazione. Grazie e buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239