Reclamo N° 59140

Carmelo
18 Agosto 2017
Salve. Il 20 Luglio 2017 ho noleggiato un auto all'Avis di Copenhagen downtown per 3 giorni categoria A. Al desk ho lasciato loro la mia prenotazione fatta con Autoeurope già trattenuta sulla mia carta di credito di 91,77 Euro per l'intero noleggio comprensivo di assicurazione azzeramento franchigia supercover. Perciò non avrei dovuto pagare altro. Invece mi dicono che hanno problemi ad inserire questa prenotazione ed insistono nel farmi firmare un nuovo contratto solo per sbloccare il noleggio ma mi assicurano che non avrei dovuto pagare altro oltre a quello gia pagato con Autoeurope. Qualche giorno dopo il noleggio concluso Il 24 Luglio 2017 mi addebitano 315,86 euro. Contatto sia Autoeurope che Avis ma mi dicono che non possono rimborsami perchè al momento del ritiro della vettura io avrei richiesto/accettato delle assicurazioni extra. Le possibilità sono due: o sono incompetenti non inserendo nelle note del contratto che non avrei dovuto pagare altro oppure sono dei truffatori.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239